Evento


Arrivato alla nona edizione il nostro incontro di tango si rinnova e propone, sempre nella rinomata cornice del villaggio turistico “Le Mimose”, una kermesse di quattro giorni dedicata a questo ballo sociale. Si alterneranno alla consolle ben 7 Tdj ognuno con delle singolarità d’eccellenza, ma tutti animati dalla stessa volontà, farvi consumare le scarpe da ballo!
La località di Porto Sant'Elpidio (FM) si affaccia direttamente sul mare e il villaggio, sede dell’incontro, è bagnato dall’Adriatico, quindi, di giorno spiaggia, di notte milonga…
Per non farvi mancare nulla potremmo proporvi itinerari turistici nella splendida Regione Marche, possibili passeggiate in agriturismo, shopping negli outlet delle migliori aziende e griffes del territorio o, per i più pigri, momenti di relax tra spiaggia e piscina.
Questo evento ha una sua filosofia: quella di soddisfare i ballerini, anche i più esigenti. Una pista perfettamente adatta al Tango, impianto audio eccellente e musicalizadores di esperienza internazionale.
Settembre è da sempre il periodo migliore per un fine settimana al mare, se poi vi aggiungiamo scelta musicale, abbraccio, ottima pista, cordialità e cortesia… lo trasformeremo in un “Largo Encuentro de Tango!”.